15 FEBBRAIO: IL CAPODANNO DEGLI ALBERI A GERUSALEMME

L’Associazione Hevrat Yehudei Italia Beisrael e il Gruppo giovani della Comunità, con la sponsorizzazione del Comites di Gerusalemme, celebreà quest’anno il “Capodanno degli alberi - Tu Bishvat” con un evento speciale il 15 febbraio nel parco dell’Emek Hamazleva (la Valle della Croce) a Gerusalemme, una piccola riserva naturale, unica, non lontano dal Convento greco ortodosso nella Valle della Croce.
Durante l’evento si potrà fare una gita guidata del parco; piantare alberelli; partecipare ad una cita fotografica guidata da un fotografo professionista (si può portare la macchina fotografica) o ad una gita in bicicletta dell’Emek Hamazleva’ (la Valle della Croce) e del vicino parco Emek Hazvaiim (la valle degli stambecchi).
Alla fine delle attività verrà celebrato il Capodanno degli Alberi - Tu Bishvat con un pranzo festivo.
Ci si ritrova alle 10.00 davanti alla palazzina del Gruppo scautistico Modiin (via Yehoshua Yavin 8); le attività inizieranno alle 10.30.
Chi volesse partecipare deve confermare la propria presenza telefonando al numero 02-6241610 entro mercoledi 8 febbraio e indicare l’attività a cui si intende partecipare.