Litfiba al peperoncino, serviti su un piatto d’argento da Azalea

Foto-concerto-litfiba-milano-13-gennaio-2015-10Unica tappa in Friuli Venezia Giulia del Tour che sta elettrizzando l'Italia

Piero e Ghigo, i due ragazzacci del Rock, alla faccia dei malpensanti non hanno perso smalto né seguito. E lo dimostrano i sold out recentemente conquistati all’Alcatraz di Milano. Già, perché i Litfiba stanno girellando l'Italia con uno spettacolo che loro stessi definiscono al peperoncino, il “Tetralogia degli elementi Live Tour”, valore aggiunto all'uscita del cofanetto che contiene i quattro album che la band dedicò agli elementi della natura: fuoco con El Diablo (1990), terra con Terremoto (1993), aria con Spirito (1994) e acqua con Mondi Sommersi (1997).

E questa chicca di concertone approderà anche in Friuli Venezia Giulia grazie ad Azalea Promotion, occupando così il palco del Festival di Majano venerdì 31 luglio alle 21.30. Per chi non fosse ancora riuscito a godersi la carica esplosiva del duo, dunque, avrà un'altra occasione acquistando i  biglietti fin da ora su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.